martedì 12 luglio 2011

Crisi di coppia: come riconoscerla?

State attraversando un periodo particolare con il vostro partner e avete la sensazione che qualcosa non vada? Dopo un lungo periodo di folli passioni, arriva una crisi improvvisa che in Italia colpisce tantissime coppie, forse per via di troppi single in giro a tentare gli “ammogliati”? o forse si tratta di problemi legati all’instabilità caratteriale dei nostri ragazzi?
Il motivo vero forse nemmeno gli esperti lo conoscono, ma di certo la crisi di coppia ci può essere e spesso scoppia per motivazioni davvero futili. Oggi abbiamo deciso di darvi alcuni consigli che vi aiuteranno a capire come riconoscere una crisi di coppia, quei segnali che vi permetteranno di mettervi in guardia, cercando di evitare il peggio.
Il primo segnale di allarme è la stanchezza fisica che il vostro compagno dice di avere tutte le volte che cercate di avvicinarvi a lui, forse qualcosa bolle in pentola e se gli atteggiamenti sono strani, probabilmente la sua stanchezza non corrisponde sempre alla verità.
A questo spesso si susseguono liti e incomprensioni e quando lui scatta come una molla per nulla o si ammutolisce senza voler chiarire, questo è un chiaro segnale che la coppia sta per scoppiare. La soluzione migliore p quella di parlane a quattr’occhi per cercare di riprendere la situazione in mano.

Nessun commento:

Posta un commento