Arriva un momento che alcune donne aspettano con ansia, mentre altre temono: la conoscenza dei genitori. Si tratta di un momento molto importante, perché spesso, fare bella figura permetterà di avere un rapporto maggiormente sereno con il proprio partner.
Ovviamente in questo momento particolare è molto facile sentirsi sotto esame, ma la regola d’oro è una: essere spontanei, non forzatevi in atteggiamenti che non vi appartengono, i genitori se ne accorgono subito. Inoltre ricordatevi che portare una maschera davanti ai genitori non serve proprio a nulla, visto che se la storia sarà a lungo termine, prima o poi i vostri difetti salteranno fuori.
Un’altra cosa da non dimenticare è quella di sorridere, il senso dell’umorismo perfette sempre di fare una bella impressione anche nelle situazioni che provocano maggiormente disagio. Le domande a tranello a cui non sapete rispondere, indirizzatele al vostro lui che sarà sicuramente capace di offrire la risposta migliore per non deludere le aspettative.
Fare una buona impressione è molto semplice, perché preoccuparsi per un incontro che invece potrebbe portare un po’ di serenità nella vostra vita.
sorridere sempre, si, mi ricordo che paura, sarebbe tipo le miss sorriso finto di nervosismo
RispondiElimina