Si sa che la ricerca dell’uomo giusto è un momento cruciale nella vita di quasi ogni donna. Per questo motivo deve essere affrontato al meglio. La caccia all’anima gemella richiede molta attenzione soprattutto ai particolari e per questo motivo sarebbe il caso che, in quel momento, voi lasciaste a casa alcune tipologie di amiche che di certo non aiuterebbero alla conquista. Ma quali?
Innanzitutto è meglio lasciare a casa l’amica storica, quella del cuore per intenderci, ossia colei che sa tutto di noi, anche i particolari più imbarazzanti che potrà goliardicamente cacciare in qualsiasi momento dal cilindro con l’unico risultato di mettere in fuga l’uomo che avete puntato e che, magari, potrebbe essere quello giusto per voi. Insomma, la migliore amica deve essere lasciata a casa onde evitare che sul più bello lei cacci fuori qualche ricordo molto sconveniente, mettendovi in vero imbarazzo. La situazione, a quel punto, potrebbe essere seriamente compromessa.
Naturalmente meglio evitare anche l’amica volgare (quella dovrebbe essere evitata a prescindere), perché fonte di imbarazzo ancora maggiore. Farsi vedere accanto ad una persona volgare può far fare una semplice equazione grazie alla quale anche voi risultereste volgari al pari. Evitate, quindi, accuratamente di uscire con una persona del genere se volete andare a caccia.
Evitate anche le amiche che potrebbero dipendere da voi durante la sera: magari sul più bello potrebbero palesarvi l’irrefrenabile voglia di tornare a casa.
Nessun commento:
Posta un commento