mercoledì 4 gennaio 2012

Come scoprire le bugie che gli uomini dicono per portarsi a letto una donna

Molte donne asseriscono che gli uomini sono dei bugiardi cronici e farebbero di tutto per portarsi a letto una donna. È vero, non è vero? Lasciamo a voi la domanda a questa domanda, ma vi diamo delle dritte per capire quando un uomo dice una piccola bugia per fare sesso con una donna.
Ecco le bugie preferite dagli uomini. Precisiamo, innanzitutto, che il repertorio può essere molto più vasto, dato che ci si affida alla fantasia dell’individuo, ma noi vi rendiamo note solo quelle più usate e che hanno più effetto sulle donne.
Per questo motivo, se conoscete un uomo che vi interessa e quest’ultimo vi dice qualcuna di queste cose, aprite bene gli occhi e ponderate la situazione, perché potrebbe volere nient’altro che sano sesso e non il rapporto serio che, magari, cercate voi.
Sebbene si tratta di bugie talvolta comiche, se dette al momento giusto fanno il loro effetto, ossia quello di far capitolare la donna in questione. La prima bugia che si dice per portare a letto una donna è il fatidico “ti penso sempre”. Ovviamente questa è anche quella che riesce meglio nell’intento, anche perché lusingherebbe anche la donna più sveglia.
Anche “la mia ragazza non mi capisce” serve molto a far cadere la resistenza di una donna dinanzi a un uomo già impegnato. In questo caso, ovviamente, si spera che facendo sesso si dimostri all’uomo che invece noi potremmo dargli di più della fidanzata.
Ovviamente sentirsi dire “solo con una come te potrei trovare la felicità” è l’altra scusa perfetta per far capitolare una donna, ma anche “con te ho scoperto l’amore” mentre, invece, si vuole scoprire tutt’altro. “Se facciamo l’amore lascio la mia ragazza”: questa, invece, è una sorta di ricatto velato che, però, ha i suoi effetti. Se sentite una di queste frasi, pensateci bene prima di accettare.

Nessun commento:

Posta un commento