Probabilmente le donne sono molto più gelose degli uomini e la loro gelosia aumenta esponenzialmente se il loro compagno è oggettivamente bello e, perché no, magari anche muscoloso e ben curato. Ma un uomo come quello descritto poc’anzi può avere una donna gelosa? Come si vivrebbe? Cosa sarebbe meglio fare? Tutte domande importanti, la cui risposta può far capire tanto di un rapporto di coppia.
Una cosa che va detta da subito è che spesso le donne sono gelose anche del fatto che il loro compagno dedica tantissimo tempo alla palestra e alla cura dei muscoli e del fisico e, pertanto, si sentono un po’ messe da parte. Questo non fa altro che esasperare il senso di gelosia che certe donne hanno.
Per convivere bene con gli sguardi ammiccanti delle altre donne nei confronti del proprio uomo ben curato e definito si deve innanzitutto avere una grande fiducia in quest’ultimo. Come si ripete spesso, la fiducia alla base del rapporto è fondamentale. Senza quella la vita diventerebbe un inferno, specie accanto ad un uomo che tutte guardano fantasticando.
La donna, in questo caso, deve essere molto intelligente e capire che sono le altre donne che guardano. Questo, ad esempio, potrebbe essere anche motivo di vanto: l’avere un bell’uomo è una cosa che, di solito, suscita molta invidia. Magari cambiando prospettiva e vedendola in questo modo si riesce anche a vivere meglio e senza troppi problemi per se e per la coppia.
Nessun commento:
Posta un commento